Hotel Sans Souci

(+39) 0541 375398
Ultime camere per giugno!

Per vacanze last minute in Famiglia
contattaci ora e scopri le nostre Offerte 
dell'ultimo minuto!

Scopri l'offerta
Seguici su Facebook Contattaci su Skype

Ristorante

Le coccole, si sa, sono sempre molto gustose e in vacanza ancor di più!
Ma coccole non è soltanto mare, relax e passeggiate: è anche buon cibo, specialmente se locale.

L'tel Sans Souci dispone di un ristorante interno dedicato interamente ai propri clienti.
Situato al I piano, in una spaziosa sala panoramica e dalle ampie vetrate, accogliente e climatizzata.

Al tino ci si può deliziare con un ricco buffet, potendo spaziare dai sapori dolci a quelli salati, a proprio piacimento. Dalla colazione tipicamente italiana, con gli immancabili caffè, cappuccio e brioche, a quella internazionale, con salumi e formaggi, ad esempio. Tutti prodotti freschi e di alta qualità.

A anzo e a cena lo chef offre una vasta scelta di golosissimi piatti, tipici della cucina romagnola, con diversi menù à la carte, sia di carne che di pesce, conditi da una variegata scelta di verdure.

In Romagna, si sa, si mangia bene ma si beve bene e il Sans Souci non si esime dall’offrire un’ampia scelta di vini con cui “innaffiare” il pasto.
A completarlo, alla fine, frutta fresca e tanti dolci!

Tra le particolarità dell’Hotel Sans Souci, la “pida”: la caratteristica piadina romagnola fatta, rigorosamente, in casa come le ‘zdore di una volta.

Talvolta la sforniamo in cucina, servendola calda ai tavoli. Talaltra, cosa ancor più divertente, la cuociamo e distribuiamo direttamente in sala, tra lo stupore e la curiosità dei commensali, specialmente di chi non l’ha mai vista prima!

Piada e non solo: dalle pagnotte alla sfoglia tirata a mano, con cui preparare i famosissimi tagliolini o delle succulente lasagne, ai passatelli, anche questi specialità della nostra Romagna!

Come non lasciarsi tentare, quindi, dalle prelibatezze che vi proponiamo?